Da Prima Milano Ovest

Novantenne con la Mercedes sfonda le vetrate del supermercato e piomba sulle casse

Shock alla Unes di Parabiago (Milano): incredibilmente non ci sono stati feriti

Novantenne con la Mercedes sfonda le vetrate del supermercato e piomba sulle casse
Pubblicato:

Per fortuna non ci sono stati feriti, ma poteva essere un disastro. Un uomo di novant'anni, al volante di una Mercedes, ha sfondato la vetrata del supermercato Unes  di Parabiago, alle porte di Milano, piombando sulle casse sotto gli occhi atterriti dei clienti e dei dipendenti. E' successo domenica 2 giugno 2024.

(foto copertina da Facebook)

Mercedes sfonda il supermercato e piomba sulle casse

Come racconta il nostro portale di zona Prima Milano Ovest, sono stati momenti di paura quelli vissuti domenica 2 giugno 2024, intorno alle 10.15, al supermercato Unes di via Cuoco a Parabiago. All'improvviso, mentre la gente faceva tranquillamente la spesa, una Mercedes ha sfondato la vetrina del punto vendita sbarcando letteralmente alle casse.

L'ingresso del supermercato Unes di Parabiago

Tragedia sfiorata

Il mezzo incredibilmente è rimasto incastrato tra due terminali di cassa senza per fortuna coinvolgere nessuno né tra i clienti né tra i cassieri.

Per tutti sono stati comunque attimi di paura e concitazione fino all'arrivo dei soccorsi.

Il novantenne, residente a Legnano,  dopo le prime medicazioni ricevute sul posto è stato portato in codice verde all'ospedale Mater Domini di Castellanza per accertamenti. La sua auto non ha subito danni notevoli. Le casse e l'ingresso della struttura invece sì. Il supermercato è poi rimasto chiuso dopo che le casse hanno smesso di funzionare.

Seguici sui nostri canali