Fermato al posto di blocco, tenta di distrarre i poliziotti con trucchi di magia
E' successo in Sardegna: nell'auto l'uomo aveva coltelli e un bastone
Quando è stato fermato in auto dalla Polizia per un normale controllo ha cercato in tutti i modi di distrarre gli agenti, per evitare che controllassero la sua auto. E per farlo ha improvvisato... uno show di magia, con trucchi e illusionismi vari. Ma per lui è finita malissimo...
Show di magia al posto di blocco
Una vicenda davvero incredibile. Durante un posto di blocco sulla Statale 195 per Pula, vicino a Cagliari, la Polizia stradale ha fermato l'auto di un 57enne della zona. Sembrava tutto normale, anche se l'automobilista ha iniziato subito a palesare segni di nervosismo. Ma è stato poco dopo che è iniziato... lo show.
I trucchetti... non funzionano
Il 57enne ha improvvisato un vero e proprio spettacolo di trucchi da illusionista: ha estratto un fazzoletto da un calzino e poi un altro da un orecchio, sotto lo sguardo allibito degli agenti. Che però non si sono fatti impressionare e hanno iniziato a perquisire l'auto.
Cosa c'era nell'auto
Quando hanno aperto la vettura, i poliziotti hanno trovato tutt'altro rispetto al kit del perfetto illusionista: c'erano infatti nove coltelli in una busta di plastica, un altro coltello da cucina lungo 40 centimetri e un bastone, di cui non ha saputo giustificare la detenzione. Per lui è scattata la denuncia per porto di oggetti atti a offendere.