Ladro sorpreso a rubare tenta di scappare, ma si incastra nella finestra e muore asfissiato
Quando i carabinieri sono arrivati lo hanno trovato con le gambe a penzoloni e con il collo e le braccia incastrati: era già morto

Una morte atroce, asfissiato dopo essere rimasto incastrato in una finestrella dalla quale cercava di fuggire dopo essere stato sorpreso a rubare in un negozio di alimentari. E' morto così in zona Prepo a Perugia un 34enne di origine tunisina.
Ladro in fuga si incastra nella finestra e muore
Secondo quanto ricostruito il 34enne - senza fissa dimora e con precedenti - ha cercato di forzare il registratore di cassa di un negozio di alimentari in zona Prepo. E' stato però sorpreso dalla titolare e si è quindi dato alla fuga.
Ha cercato quindi di scappare passando attraverso una finestrella, ma è rimasto incastrato con il corpo all'esterno e il collo e le braccia all'interno.
Ritrovato senza vita
La titolare del negozio nel frattempo aveva chiamato i Carabinieri, che nel giro di qualche minuto sono arrivati sul luogo del tentato furto. Al loro arrivo hanno trovato l'uomo incastrato, con le gambe a penzoloni all'esterno. Per lui però non c'era già più nulla da fare: era morto asfissiato.
Il cadavere dell'uomo, su disposizione della Procura, è stato trasportato all'obitorio dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia dove verrà eseguita l'autopsia .