Da Lazio Tv

Sparatoria fuori dal bar, ragazza colpita per errore

Tragedia sfiorata a Sezze (Latina). A un certo punto è scoppiata una rissa e ad avere la peggio è stata una ragazza che non c'entrava nulla con i contendenti

Sparatoria fuori dal bar, ragazza colpita per errore
Pubblicato:

Stava tranquillamente trascorrendo il suo sabato sera in un bar di Sezze, in provincia di Latina, e ha rischiato di morire... per errore. Un episodio che fa riflettere e allarma quello avvenuto nella notte tra sabato 27 e domenica 28 aprile 2024 a Sezze, dove una ragazza è stata ferita da un colpo di pistola partito durante una rissa.

Sparatoria fuori dal bar, ragazza colpita per errore

Come racconta Lazio Tv (una delle televisioni del gruppo Netweek - clicca qui per vedere il Tg con il servizio), il gravissimo episodio è avvenuto nei pressi del Central Café.

A un certo punto della serata, due gruppi di stranieri si sarebbero affrontati in zona, sino ad arrivare in piazza. Qui uno dei contendenti (pare di origine albanese) avrebbe estratto un'arma dalla quale è partito un colpo, che ha centrato la ragazza, che non aveva nulla a che fare con il gruppo.

Operata d'urgenza

Immediatamente sul posto è arrivato un equipaggio del 118, che ha soccorso la ragazza e l'ha trasferita d’urgenza all’ospedale di Latina  Santa Maria Goretti. Qui giovane è stata operata dal personale sanitario che hanno estratto il proiettile e fortunatamente non si trova in condizioni gravi.

Le parole del sindaco

Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco di Sezze Lidano Lucidi, che si è recato in ospedale a sincerarsi delle condizioni della giovane.

“In merito ai fatti di questa notte sono in strettissimo contatto con le forze dell’ordine. Adesso mi trovo al Santa Maria Goretti per accertarmi delle condizioni della ragazza. Voglio esprimere la massima vicinanza della città di Sezze alla ragazza e alla sua famiglia oltre che affermare la piena fiducia al lavoro delle forze dell’ordine che sono sicuro assicureranno alla giustizia quel delinquente”.

Seguici sui nostri canali