Intrappolato nell'auto in fiamme: passanti eroi rischiano la vita e riescono a salvarlo. Il video
E' successo in Minnesota. L'uomo se l'è incredibilmente cavata con ferite superficiali
E' rimasto intrappolato nella sua auto che ha preso fuoco dopo essersi schiantata contro un palo. E sarebbe sicuramente morto se non avesse incontrato alcuni "eroi per caso". Alcuni passanti si sono fermati e, tutti insieme, hanno fatto di tutto per estrarlo dal veicolo in fiamme, riuscendo alla fine a rompere il finestrino. Un vero e proprio atto di eroismo che viene dal Minnesota.
Intrappolato nell'auto in fiamme
L'incidente è avvenuto sull'autostrada St. Paul in Minnesota (Usa). Un uomo di 71 anni stava viaggiando a bordo della sua auto quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. La vettura, fuori controllo, è andata a sbattere contro un palo e pochi istanti più tardi ha preso fuoco.
Impressionanti le fiamme, come si può vedere nel video del salvataggio che pubblichiamo qui sotto.
Passanti eroi lo salvano
Per sua fortuna alcuni passanti non sono rimasti indifferenti a quello che stava accadendo. Si sono fermati e hanno iniziato a picchiare contro la vettura, sino a quando non sono riusciti finalmente a rompere il finestrino e a estrarlo miracolosamente vivo e soltanto con ferite superficiali. Il 71enne è stato poi accompagnato in ospedale, ma se l'è cavata. Grazie a questo gruppo di eroi sconosciuti.
""È un miracolo al 100%. Se degli estranei non si fossero riuniti per formare questa comunità per far scendere quest'uomo dall'auto, non credo che sarebbe ancora qui oggi", ha detto un'infermiera intervenuta sulla scena.