Difende l'amica dall'ex, che lo aggredisce con un posacenere: ingegnere rischia di perdere un occhio
Shock a Novi Ligure. Prima l'incontro chiarificatore, poi la brutale aggressione
E' intervenuto a difesa di un'amica, minacciata dal suo ex compagno, che lo ha aggredito con un posacenere. Un assurdo episodio di violenza a Novi Ligure (Alessandria), dove un giovane ingegnere ha rischiato di perdere un occhio per sventare quello che poteva essere l'ennesimo femminicidio.
Novi Ligure, aggredito dall'ex dell'amica
L'aggressione è avvenuta giovedì 18 aprile 2024 nel parcheggio del centro commerciale Novi Center, a Novi Ligure, dove si sono incontrati i protagonisti di questa storia: una donna, il suo ex compagno e un amico di lei, che aveva chiamato proprio per evitare che la situazione degenerasse.
Gli insulti e la violenza
Quando però l'ex compagno ha visto la donna con l'amico ha iniziato a insultarli. Come racconta il nostro portale di zona Prima Alessandria, lei ha provato ad allontanarsi, ma l'ex ha proseguito nel suo comportamento aggressivo. E quando l'amico ha tentato di calmarlo ha perso la testa e lo ha colpito con un posacenere.
La corsa in ospedale
L'uomo ferito gravemente è salito in auto e ha raggiunto il Pronto soccorso più vicino. Dopo la prima medicazione, è stato trasferito all'ospedale di Alessandria dove è stato operato. Ha rischiato di perdere un occhio e ha riportato ferite alla testa.
L'aggressore è stato denunciato per tentato omicidio e danni permanenti.