Da Prima Reggio Emilia

Scopre la chat tra il marito e una collega, la divulga e finisce nei guai

Ha intercettato i messaggi su Instagram e li ha girati a dei colleghi, e così è stata denunciata per diffamazione

Scopre la chat tra il marito e una collega, la divulga e finisce nei guai
Pubblicato:

Si dice che il posto di lavoro sia uno dei luoghi dove avvengono più tradimenti. E in effetti, se ci pensiamo bene, è proprio qui che passiamo gran parte della giornata. Ma questa storia va decisamente oltre alla "scappatella" (ammesso che ci sia effettivamente stata). C'è una moglie che, accecata dalla gelosia, decide di rendere pubblico lo scambio di messaggi "compromettenti" tra il marito e una collega, divulgando le loro chat e commettendo di fatto un reato.

Galeotta fu la chat

I fatti risalgono alla fine di febbraio 2024, ma sono emersi solo ora a seguito della denuncia e delle indagini dei Carabinieri. Siamo a Reggio Emilia e una donna conosce, per questioni lavorative, sia un collega che la moglie. Una volta terminata la collaborazione professionale, però, lui inizia a manifestare un certo interesse nei confronti della collega, scrivendole anche alcuni messaggi via Instagram.

Messaggi che la moglie trentenne è riuscita a scoprire dal telefono del marito. E a quel punto la gelosia ha preso il sopravvento.

Le minacce e la diffusione della chat

Infuriata con la presunta "rivale", ha iniziato a tempestarla di messaggi ingiuriosi, sino a quando ha minacciato di divulgare le chat. E così ha fatto, inviandole a due colleghi. Che però l'hanno subito avvisata, permettendole di rivolgersi ai Carabinieri.  A quel punto è scattata per lei la denuncia per diffamazione.

 

Seguici sui nostri canali