Muore a 33 anni in un incidente stradale, come il papà e due fratelli
Mirco Corneglio è morto in sella alla sua moto. Mamma Fermina Cauto aveva già perso, vittime della strada, il marito e due figli
Un destino tragico, che ha segnato una famiglia, distrutta per l'ennesima volta dal dolore per una vita spezzata troppo presto da un incidente stradale. Mirco Corneglio, 34 anni, è morto venerdì 5 aprile 2024 in un incidente stradale a Bazzana di Mombaruzzo, in provincia di Asti. La stessa sorte toccata al padre e a due fratelli. E la comunità della zona si stringe attorno a mamma Fermina Cauto, che ha perso quattro persone a lei care in altrettanti sinistri stradali.
Mirco Corneglio, morto in un incidente stradale
Come racconta il nostro portale locale La Nuova Provincia, Mirco Corneglio è morto in un incidente stradale a bordo della sua moto.
Era atteso da alcuni amici per cena e qualcuno, non vedendolo arrivare, ha chiamato i soccorsi. Quando l'ambulanza della Croce Verde di Nizza e i Carabinieri sono arrivati sulla provinciale hanno trovato il suo corpo privo di vita, sbalzato dalla motocicletta. Purtroppo per lui non c'era più nulla da fare.
Chi era Mirco Corneglio
Addetto nel settore vinicolo, Corneglio aveva recentemente trovato nuovo impiego in un’azienda del settore a Calamandrana. Molti gli amici tra i coetanei nel mondo giovanile di Nizza e dintorni, insieme a conoscenti vari, stanno in queste ore dedicando un pensiero di condoglianze a lui e alla famiglia.
Il dramma della famiglia e di mamma Fermina Cauto
Come detto, la famiglia era già stata segnata da cicatrici simili. Era il 2022, Mirco aveva soltanto 12 anni quando il padre Roberto perse la vita mentre stava caricando un container, investito da un collega di Tortona.
L'anno seguente Fermina perse un altro figlio, Hernando Rodriguez Cauto, avuto da un precedente matrimonio, in un incidente in automobile a Nizza.
Nel 2016, invece, la figlia Sonia era morta in un altro sinistro in auto.