Da Prima Il Levante

Fa scendere i bambini dallo scuolabus e muore stroncato da un malore al volante

Tragedia a Chiavari: Alberto Cafferata è morto dopo un incidente con il bus dopo aver accompagnato i bambini a scuola

Fa scendere i bambini dallo scuolabus e muore stroncato da un malore al volante
Pubblicato:

Ha accompagnato i bambini a scuola, come tutti i giorni, ma quando è ripartito è successo l'inaspettato. E' stato colto da malore ed è morto al volante dello scuolabus. E' successo nella mattinata di lunedì 8 aprile 2024 a Chiavari, in Liguria. La vittima è il sessantenne Alberto Cafferata di Trigoso.

Malore al volante: muore autista di scuolabus

La tragedia è avvenuta in viale Millo a Chiavari attorno alle 8.30.

Come racconta il nostro portale locale Prima Il Levante, Cafferata aveva appena lasciato i bambini a scuola e stava rientrando con il mezzo di trasporto quando a un certo punto ha accusato un malore.

Lo scontro con un furgoncino

L'incidente è avvenuto all'altezza del bar Corallo, il mezzo ha sbandato contro un furgoncino e ha proseguito sino al civico 26, andando poi a sbattere poi contro tre auto posteggiate.

Grande apprensione sul posto, dove nel giro di pochi istanti sono arrivate un'ambulanza della Croce Rossa, un'automedica e una pattuglia della Polizia Locale. Purtroppo però per l'autista del pullmino non c'era più nulla da fare.

Come detto, non c'erano più bambini a bordo del mezzo, altrimenti l'incidente avrebbe potuto avere conseguenze ancora più tragiche.

Seguici sui nostri canali