Storia commovente

La moglie muore e il suo cuore non regge: si spegne poche ore dopo

Marcella Angellotti, 77 anni, e Franco Mazza, 84, moglie e marito, affronteranno anche l'ultimo viaggio della vita insieme

La moglie muore e il suo cuore non regge: si spegne poche ore dopo
Pubblicato:

La frase che simboleggia a pieno la loro unione e l'amore che li ha legati è rappresentata a pieno da quello che hanno scritto i figli nei manifesti funebri:

"Come nella vita, così nella morte".

Marcella Angellotti, 77 anni, e Franco Mazza, 84, moglie e marito, sono morti a poche ore di distanza tra loro. Una storia di grande amore e unità che viene da San Benedetto del Tronto.

Marcella e Franco, uniti nella vita e nella morte

Marcella è morta sabato 23 marzo 2024 in ospedale. Aveva 77 anni. Aveva condiviso la gran parte della propria vita con il marito Franco Mazza, 84. E la scomparsa della moglie è stato un colpo durissimo per lui, tanto che il suo cuore non ha retto. Si è spento poche ore più tardi.

L'ultimo viaggio insieme

La famiglia stava già organizzando il funerale della donna, ma visto il sopraggiunto decesso anche del marito, i piani sono cambiati. E così, dopo una vita insieme, Marcella e Franco affronteranno anche l'ultimo viaggio uniti. I funerali si svolgeranno martedì 26 marzo 2024 nella chiesa di Sant'Antonio da Padova a San Benedetto del Tronto. Dopodiché saranno sepolti insieme, uniti per l'eternità.

Seguici sui nostri canali