Non va al funerale del fratello, la sorella lo cerca per avvisarlo e lo trova morto
E' successo a Pescara: il 57enne era morto da una settimana
Quando non lo hanno visto al funerale del fratello si sono preoccupati e lo hanno cercato. La sorella lo ha chiamato più volte e, dato che non rispondeva, ha lanciato l'allarme. Ma quando i Vigili del fuoco sono arrivati a casa sua lo hanno trovato morto. Una vicenda straziante avvenuta a Pescara.
(immagine di copertina repertorio)
Scoprono che è morto perché non va al funerale del fratello
Un doppio dolore che ha travolto una famiglia a Pescara. Un uomo di 57 anni non si è presentato al funerale del fratello, dopo che la sorella aveva provato ad avvisarlo qualche giorno prima.
A quel punto, è scattato l'allarme.
Il ritrovamento
Quando la sorella ha dato l'allarme, i Vigili del fuoco si sono recati nella sua abitazione, in via Aldo Moro. L'appartamento era chiuso dall'interno e quando i pompieri hanno suonato non ha aperto nessuno. Così sono penetrati nell'appartamento.
Una volta dentro hanno sentito un forte e inequivocabile odore. Il 57enne pescarese infatti era morto già da qualche giorno e il corpo era in fase di decomposizione.
Sul posto a quel punto sono arrivati anche gli agenti della Polizia. Gli accertamenti hanno permesso di certificare che la morte è avvenuta per cause naturali. Una doppia tragedia per la famiglia.