Destino terribile

Mamma partorisce il terzo figlio mentre il primogenito di 10 anni muore dopo un incidente

In Irlanda la straziante storia di Laura Coady e dei figli Shane e Dylan Coleman

Mamma partorisce il terzo figlio mentre il primogenito di 10 anni muore dopo un incidente
Pubblicato:
Aggiornato:

La gioia più bella e il dolore più grande, mixati in poche ore. Una storia straziante che viene dall'Irlanda, dove mentre Laura Coady dava alla luce Shane, il suo terzo figlio, il primogenito Dylan, 10 anni, moriva per le ferite riportate in un incidente stradale.

Mamma partorisce il terzo figlio mentre il primogenito muore

Laura Coady e il marito Garry Coleman erano in attesa di Shane, il loro terzo figlio. Domenica 25 febbraio 2024, però, un tragico evento ha spezzato la magia del momento. Dylan, il primogenito della coppia, è stato investito da un'auto a Shannon, località nella contea di Clare. Le sue condizioni sono parse subito gravissime e il piccolo è stato portato prima in ospedale a Limerick e poi a Dublino.

Shane, intanto, ha deciso che era il momento di venire al mondo. E così, mentre il fratello lottava per la vita, lui nasceva, come annunciava il papà sui social.

La gioia, poi il dolore

Nemmeno 24 ore più tardi, però, Dylan chiudeva per sempre gli occhi. Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente, che ha privato la famiglia del sorriso e dell'amore del figlioletto di soli dieci anni.

Il ricordo di Dylan Coady Coleman

Dylan era un bambino come tanti, con tanti sogni e speranze. Lo ha ricordato in un commovente post su Facebook la sua scuola, la St. Tolas NS.

"Con grande tristezza abbiamo appreso della tragica morte del nostro amato allievo Dylan Coady Coleman.

Dylan è un alunno di quarta classe molto amato a St Tolas N.S. Il suo splendido sorriso e il suo cuore gentile lo hanno amato a tutti nella nostra comunità scolastica. Ci mancherà molto.

I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a sua mamma Laura, papà Garry, alla sorellina Zoe e al nuovo fratellino Shane. Pensiamo anche ai nonni, alle zie, agli zii, ai cugini, alla famiglia allargata e alla sua vasta cerchia di amici, specialmente quelli qui a St Tolas".

I suoi organi salveranno cinque vite

Un cuore gentile, quello di Dylan, che anche dopo la vita ha continuato ad aiutare gli altri. Come ha annunciato la stessa mamma, i suoi organi salveranno cinque vite.

Per la famiglia è stata anche organizzata da amici intimi della famiglia una raccolta fondi su GoFundMe per aiutarla finanziariamente in questo momento difficile.

Seguici sui nostri canali