Filmato incredibile

Cosa ci fa una donna aggrappata al cofano di un'auto che sfreccia a tutta velocità? Le hanno rapito il cane...

Ali Zacharias ha provato in tutti i modi a salvare il suo Onyx

Pubblicato:

ali zahcarias cane rapito aggrappata cofano auto

Immaginate di stare camminando sul marciapiede o di essere a bordo della vostra auto e a un certo punto vedete sfrecciare a tutta velocità una macchina con una donna aggrappata disperatamente al cofano. Una follia? Non proprio. Sì, perché a Losa Angeles è accaduto davvero e Ali Zacharias ha resistito anche alcune decine di metri, prima di cadere a terra.

Ma perché si trovava lì? Le avevano rapito il cane...

La donna aggrappata al cofano dell'auto a tutta velocità

In epoca di social e smartphone capita praticamente sempre che qualcuno stia riprendendo qualcosa, anche all'apparenza insignificante. Ed evidentemente era così anche quando è stata filmata l'auto lanciata a tutta velocità con sul cofano Ali Zacharias, in pieno pomeriggio per le strade di Los Angeles.

Il rapimento del cane Onyx

Poco prima la giornata scorreva tranquilla. Ali stava pranzando in un locale all'aperto e ai suoi piedi c'era Onyx, il suo bulldog francese. A un certo punto si è avvicinata una donna e ha iniziato a parlare con il cane. A chi non è mai capitato? Fatto sta che la scena ha preso improvvisamente una piega imprevista. Sì, perché la passante ha preso in braccio il cane ed è fuggita, salendo su un'auto dove c'era qualcuno ad attenderla.

Onyx, il cane rapito

Ali, ripresasi dallo shock, ha inseguito la rapitrice e quando ha visto che è salita in auto non ci ha pensato due volte: si è lanciata sul cofano. La macchina però è partita, sfrecciando a tutta velocità, sino a quando, oltre un centinaio di metri avanti, la donna è caduta (per fortuna senza riportare ferite gravi).

"Mi hanno portato via un figlio"

Ali, disperata per l'accaduto, ha lanciato una serie di appelli in televisione, mettendo anche a disposizione una ricompensa per chi possa aiutare la Polizia di Los Angeles nelle indagini:

"È stato orribile, quando ha iniziato ad andare sempre più veloce ho pensato: 'Sto per morire'. Mi ricordo solo che l'auto mi è venuta addosso e io mi sono aggrappata al cofano"

"Mi hanno portato via mio figlio. Sto solo pregando di poterlo riavere".

 

Seguici sui nostri canali