La "gara" tra supercar a Milano finisce malissimo: il video
Per fortuna non ci sono stati feriti. Sulla questione interviene anche Salvini
Non è dato sapere se effettivamente si trattasse di una gara, ma vedere tre supercar percorrere a tutta velocità le strade di Milano una dietro l'altra lascia più di un sospetto. Sia quel che sia, la vicenda è finita malissimo, con un tamponamento tra i tre bolidi e un Suv Tesla, sopraggiunto alle loro spalle, per fortuna sembra senza feriti.
La "gara" tra supercar a Milano finisce con un tamponamento
Teatro della "disfida" via Umberto Visconti di Modrone, in pieno centro a Milano.
Nel video girato da un automobilista estraneo alla vicenda si vedono le tre vetture sfrecciare a tutta velocità una dietro l'altra ignorando bellamente limiti di velocità e segnaletica orizzontale. Il rumore è quasi quello di una gara di Formula Uno.
Il semaforo rosso e l'incidente
A un certo punto, però, il semaforo diventa rosso e le tre auto frenano bruscamente una dopo l'altra accanto a un'utilitaria. Alle loro spalle sopraggiunge un Suv Tesla che nonostante il tentativo di frenata va a sbattere contro le auto. Si vede il mezzo "rimbalzare" per l'impatto e si sente il rumore dello schianto.
Per fortuna non ci sono stati feriti. A differenza di un altro incidente avvenuto sempre nelle ultime ore a Madrid, dove un uomo ubriaco è andato a schiantarsi con la sua Ferrari, distruggendola.
Salvini: "Regole più giuste, sanzioni e prevenzione"
Sulla questione è intervenuto anche il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini, che ha ripostato il video virale sul suo profilo Instagram.
"Ma si può essere così idioti? Regole più giuste, sanzioni e prevenzione: avanti con il nuovo Codice della Strada".