Il bambino si sporge, lui cerca di prenderlo: cadono insieme dal sesto piano, il papà muore il piccolo si salva
Il piccolo non si sarebbe fatto quasi nulla: la caduta attutita dalla tettoia di un ristorante
Ha visto il figlio di quattro anni sporgersi pericolosamente dal balcone di casa, al sesto piano di un palazzo di via Ausonia, a Palermo. E così ha tentato di afferrarlo. I due però sono caduti insieme: il padre, Giovanni Minafò, 38 anni, è morto, il piccolo si è salvato.
Il bambino si sporge, lui cerca di prenderlo: cadono insieme dal sesto piano
Una tragedia devastante alla Vigilia di Natale a Palermo. In via Ausonia, dove vivevano un 38enne professore alla Facoltà di Ingegneria del capoluogo siciliano e il figlioletto di 4 anni sono caduti dal sesto piano del palazzo.
La vicenda è ancora da ricostruire nei dettagli, ma secondo le testimonianze di coloro che hanno assistito alla terribile scena, il piccolo si sarebbe sporto eccessivamente dal balcone. Il padre, a quel punto, nel tentativo di afferrarlo, sarebbe precipitato con lui.
Una famiglia distrutta
Immediatamente sono scattati i soccorsi. Il padre è stato trasportato d'urgenza in ospedale, ma non ce l'ha fatta: è morto poco dopo. Il piccolo è ricoverato al Vincenzo Cervello nel reparto di pediatria ed è vigile. Non avrebbe riportato incredibilmente lesioni di grave entità.
Una tragedia che colpisce una famiglia già segnata nel recente passato dalla sorte. Il professore aveva perso infatti la moglie un anno fa.
Nelle ultime ore si è fatta anche largo l'ipotesi che si possa essere trattato di un gesto volontario.