SCANDALO A TORINO

Un film vietato ai minori è stato girato di nascosto in una biblioteca pubblica

Caricato su siti per adulti un anno fa, ha iniziato a girare tra i telefoni cellulari di giovani e non giovani che hanno riconosciuto il posto

Un film vietato ai minori è stato girato di nascosto in una biblioteca pubblica
Pubblicato:
Aggiornato:

Scandalo a Settimo Torinese, nell'hinterland del capoluogo piemontese, per un film porno girato sulla terrazza della Biblioteca Archimede.

Film vietato ai minori girato in biblioteca

Il video, caricato su siti per adulti un anno fa, ha iniziato a girare tra i telefoni cellulari di giovani e non giovani di tutta la cittadina e anche dei Comuni limitrofi anche grazie a qualche canale Telegram.

A girarlo sono stati due ragazzi che si fanno chiamare “Mr&Miss de Vil”.

Il filmato, che dura poco meno di 5 minuti, è incentrato sulle performance nella terrazza della Biblioteca dei due che, per l’intero arco del video, fingono di essere due studenti.

Le reazioni

Di atto gravissimo ha parlato la sindaca Elena Piastra. Mentre Dario Netto, direttore generale di fondazione ECM, fa sapere come si sia già rivolto ai legali:

"Per capire come tutelarci. Stiamo facendo anche delle indagini interne per capire come sia stato possibile che nessuno si sia accorto di nulla. La Biblioteca è un luogo frequentato da tante persone, anche minori".

Seguici sui nostri canali