"Giallo" a Sanremo

Papà spara al figlio a Sanremo: è stato un falso allarme

I vicini hanno dato l'allarme, ma si sarebbe trattato di un equivoco

Papà spara al figlio a Sanremo: è stato un falso allarme
Pubblicato:
Aggiornato:

Due colpi di pistola, sentiti distintamente. Un'aggressione shock, con un padre che avrebbe sparato al figlio. E' avvenuto nella tarda mattinata di martedì 17 ottobre 2023 a Sanremo, nell'androne di un palazzo di via Caduti del Lavoro. Ma alla fine, nonostante la grande mobilitazione, si sarebbe trattato di un clamoroso falso allarme.

Spara al figlio poi fugge: il giallo

Attorno alle 13 è arrivata una telefonata al 112 che denunciava una sparatoria in via Caduti del Lavoro, nel centro di Sanremo, una traversa di Pietro Agosti.

Ad allertare le forze dell'ordine sono stati alcuni vicini che hanno udito gli spari. Uno ha chiamato parlando distintamente di un padre che avrebbe sparato al figlio.

Tutto un equivoco?

Subito sono giunti sul posto i soccorritori e le Forze dell'ordine. Ma al momento la vicenda è un "giallo": non è stato ancora trovato né l'aggressore né la presunta vittima. E neppure bossoli o segni degli spari.

1
Foto 1 di 4
4
Foto 2 di 4
7
Foto 3 di 4
sanremo padre spara al figlio e fugge
Foto 4 di 4

 

I poliziotti, dopo aver sentito alcuni testimoni dell'accaduto, hanno esteso le indagini alle vie limitrofe. Ma non hanno trovato nulla di significativo. Possibile che sia stato tutto un falso allarme?

Seguici sui nostri canali