Fabrizio Corona attacca la Rai: "Sono stato censurato"
L'ex re dei paparazzi ospite da Nunzia De Girolamo aveva promesso rivelazioni shock, che non sono arrivate. E ora attacca di nuovo
Chi si aspettava rivelazioni scottanti è rimasto deluso. Fabrizio Corona ad Avanti Popolo ha raccontato tutto quello che già si sapeva sullo scandalo del calcio scommesse che ha investito il nostro calcio. Ma poche ore dopo l'ex re dei paparazzi ha sganciato una nuova bomba, attaccando la Rai:
"Sono stato censurato"
Fabrizio Corona censurato dalla Rai?
Dopo i primi annunci shock della scorsa settimana (anche se su Fagioli si era già esposto ad agosto, ma la rivelazione era passata un po' sotto traccia), Corona aveva deciso di fermarsi, dando appuntamento per le nuove rivelazioni a martedì 17 ottobre 2023, quando sarebbe stato ospite del programma di Rai Tre Avanti Popolo, condotto da Nunzia De Girolamo.
Un po' di dichiarazioni forti, qualche filmato con le famose "fonti", ma di rivelazioni niente di che. E in molti sono rimasti certamente delusi. Ma Corona, una volta finita la trasmissione, ha riacceso il fuoco delle polemiche con una storia Instagram:
Avrà ragione? Sarà stato davvero censurato? Chi può dirlo. Di sicuro - e non lo scopriamo oggi - Corona è un asso a far parlare sempre di sé.
Qui sotto i contenuti e le dichiarazioni di ieri sera.