Villa Maria, a Padova

Belen Rodriguez avvistata in una clinica privata: crescono i rumors sul suo stato di salute

La clinica non conferma e non smentisce: i timori per la bella argentina

Belen Rodriguez avvistata in una clinica privata: crescono i rumors sul suo stato di salute
Pubblicato:
Aggiornato:

I rumors sullo stato di salute di Belen Rodriguez si rincorrono da settimane: rinfocolati dalla mancata partecipazione - con annessa polemica - a E poi c'è Cattelan, dove il conduttore, Alessandro Cattelan, nella sua "tirata" contro la showgirl argentina per il "bidone" ricevuto all'ultimo, aveva accennato a "motivi di salute" che avrebbero fatto saltare l'ospitata. A metterci il cosiddetto peso da novanta era stato poi l'ex storico della 39enne, Fabrizio Corona, che ha confermato: "Belen non sta bene in questo momento".

Belen Rodriguez

Ultimo indizio: la bella soubrette sarebbe stata avvistata nella clinica privata Villa Maria a Padova, luogo che aveva scelto anche per il parto. Inoltre, fatto insolito per Rodriguez, i suoi account social sono ormai in silenzio da quasi due settimane. 

Belen Rodriguez nella clinica privata di Padova

L'indiscrezione rilasciata da Il Mattino di Padova, secondo cui Belen sarebbe ora nella Casa di Cura Villa Maria di Padova, la stessa in cui ha partorito nel 2021 la figlia Luna Marì, ha in qualche modo confermato i timori dei fan: l'argentina starebbe passando un momento complicato.

Come racconta Prima Padova,altre indiscrezioni, sempre diffuse nei giorni scorsi, davano per certo il trasferimento della showgirl a Brescia, con il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. Mentre i figli Santiago e Luna Marì sarebbero rimasti con i nonni e rispettivi papà a Milano.

Rodriguez Lorenzoni

La visita a Villa Maria da parte dei Belen potrebbe dunque essere legate a quel "malessere" di cui si parlò in occasione del suo rifiuto a partecipare alla trasmissione di Alessandro Cattelan. Dalla struttura non arrivano ovviamente conferme né smentite sulla presenza dell'ingombrante ospite: massimo riserbo.

Un periodo difficile

Per l'argentina sono stati mesi duri: dalla fine del matrimonio con Stefano De Martino (per la seconda volta) allo stop alla longeva collaborazione con Mediaset.

Ad ogni modo, secondo i beninformati, Belen avrebbe scelto Villa Maria per ristabilirsi. Una struttura, che è oggi la più importante realtà accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale nel centro storico di Padova.

Seguici sui nostri canali