Incidente con una camper e una Lamborghini: muoiono carbonizzati nella Ferrari
Il sinistro è avvenuto in Sardegna, originato probabilmente da un sorpasso azzardato
Una Ferrari e una Lamborghini che andavano a un raduno di supercar da una parte, un camper con a bordo due turisti svizzeri dall'altra. E' tragico il bilancio di un incidente avvenuto sulle strade del Sud Sardegna: due turisti svizzeri sono morti, carbonizzati nell'incendio della Ferrari su cui viaggiavano.
(video da Facebook: Snoopy Scarteddu)
Incidente con una camper e una Lamborghini: muoiono carbonizzati nella Ferrari
L'incidente si è verificato sulla Strada statale 195, all'altezza di San Giovanni Suergiu, poco lontano dal bivio per Palmas.
In viaggio per il raduno
I due svizzeri, marito e moglie, avevano noleggiato la Ferrari per partecipare a un raduno di auto di lusso in programma a Mores. Insieme a loro viaggiavano - su una Lamborghini - due indiani di Mumbai. A bordo del camper, invece, una coppia di Selva di Val Gardena.
Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, che parrebbe originato da un sorpasso azzardato da parte dei due svizzeri, che sarebbero entrati in collisione con il camper. La Ferrari è finita poi fuori strada, ribaltandosi e prendendo fuoco.
I soccorsi
Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, ma nonostante l'arrivo in pochi minuti di soccorritori e Vigili del fuoco per i due svizzeri non c'è stato nulla da fare. Sono morti carbonizzati nel rogo della vettura del Cavallino Rampante.
Le condizioni degli altri coinvolti invece non sembrano particolarmente gravi.