A Padova

Il video della donna aggrappata al cofano di un'auto e trascinata via dopo la lite in strada

Un acceso e surreale diverbio tra due donne avvenuto a seguito di un tamponamento tra i loro veicoli

Pubblicato:
Aggiornato:

E' una vicenda tanto surreale quanto pericolosa quella che si è verificata a Padova (Veneto) lo scorso mercoledì 6 settembre 2023. A seguito di un tamponamento tra due autovetture guidate da due donne, una si è rifiutata di fare la constatazione amichevole perché era di fretta. L'altra, per fermarla, si è aggrappata al cofano del suo veicolo ed è stata poi trascinata per alcuni metri. La scena è stata ripresa da un cellulare ed è diventata virale sul Web.

Il video della donna aggrappata al cofano di un'auto dopo la lite in strada

Innanzitutto, prima di entrare nei dettagli, vi facciamo vedere il filmato che mostra la donna aggrappata al cofano di un'auto e trascinata via per alcuni metri.

Una scena quasi da non credere si è verificata nei pressi di piazzale Stanga a Padova lo scorso mercoledì, 6 settembre 2023. Come raccontato da Prima Padova, infatti, una lite in strada tra due donne a seguito di un tamponamento è decisamente degenerata.

Nella circostanza, infatti, un'Alfa Giulietta e una Polo guidate da due donne sono rimaste coinvolte in un semplice urto per una mancata precedenza. All’atto di scambiarsi le generalità per la constatazione amichevole, tuttavia, la conducente della Giulietta si sarebbe rifiutata di fornire i propri dati sostenendo di avere fretta. Per questo motivo è risalita sul mezzo per andarsene via.

La conducente della Polo, però, per non farla scappare, si è aggrappata volontariamente al cofano della Giulietta la quale si è poi messa in moto. Quest'ultima, con la donna appesa al cofano, ha percorso alcuni metri, imboccando anche una rotonda, per poi fermarsi e farla scendere.

La conducente della Polo ha riportato lesioni guaribili in 5 giorni, ma non è ancora chiaro se dipendenti dal precedente urto o dalla salita sul cofano. In ogni caso, tutti gli aspetti della vicenda saranno approfonditi dalla Polizia Stradale che sta indagando sull'episodio.

A prescindere da tutto, la surreale scena è diventata virale sul Web dato che qualcuno, presente nella zona in quel momento, ha ripreso il tutto con il cellulare pubblicando poi il video sui social.

Seguici sui nostri canali