Dalla pappa ai cambi

La super mamma senza braccia che cambia la figlia neonata con i piedi

Dejana chiarisce di essere capace di trovare soluzioni creative e uniche ai problemi della vita quotidiana e che non intende porsi limiti in fatto di maternità

La super mamma senza braccia che cambia la figlia neonata con i piedi
Pubblicato:

Sapersi organizzare, anche senza braccia, per gestire in maniera efficace la propria bimba. Grande lezione di vita – e di resilienza – arriva da una mamma priva di braccia che mostra, a mezzo social, come riesce a prendersi cura in maniera esemplare della sua neonata. Usando i piedi.

La super mamma senza braccia che cambia la sua bambina

Dejana Backo e Marko Nezic sono due influencer serbi specializzati nel mondo della nutrizione e dell'allenamento. Il motivo per cui la loro popolarità social è però schizzata alle stelle è il modo in cui la donna, nata senza braccia, affronta con successo il quotidiano. La sua condizione non le è stata d'ostacolo alla pratica di uno stile di vita molto attivo e ora, oltre a quelle sportive, ha affrontato una sfida ancora più grande: prendersi cura della sua piccola Lara, di soli sei mesi. Lo storytelling della genitorialità della coppia sta riscuotendo un enorme successo.

Mamma e figlia

Nelle diverse pubblicazioni, Dejana chiarisce di essere capace di trovare soluzioni creative e uniche ai problemi della vita quotidiana e che non intende porsi limiti in fatto di maternità. E a giudicare dai risultati ha tutte le ragioni per credere in sé e nelle proprie risorse. Con i piedi offre il biberon a sua figlia, la accarezza, la porta a spasso ed è persino in grado di cambiarle i vestiti. Questa mamma fa tutto con naturalezza e dedizione, senza chiamare su di sé pietismi o vittimismi. Atteggiamento che ha favorevolmente colpito gli internauti di mezzo mondo e dato forza a molte neomamme:

“Ci hai lasciato senza scuse. Sei davvero incredibile. Penso che sia il video più stimolante che abbia visto finora quest'anno. Ti ammiro molto”, uno dei tantissimi commenti.

Seguici sui nostri canali