Tragedia in Sardegna

Si ribaltano in auto: quattro ragazzi (tra i 19 e i 24 anni) morti, due gravi

Il bilancio dell'incidente avvenuto a Cagliari all'alba di domenica 10 settembre 2023 è terribile

Si ribaltano in auto: quattro ragazzi (tra i 19 e i 24 anni) morti, due gravi
Pubblicato:
Aggiornato:

Una tragedia. Il bilancio di un incidente avvenuto poco prima dell'alba di domenica 10 settembre 2023 a Cagliari è terribile: quattro morti, tra i 18 e i 20 anni, e due feriti gravi. Secondo quanto ricostruito i giovani viaggiavano in sei su una Ford Fiesta che all'improvviso ha urtato un marciapiede ribaltandosi.

(immagine di copertina repertorio)

Cagliari, tragedia in strada: morti quattro ragazzi

Il tragico sinistro è avvenuto poco dopo le 5 del mattino in viale Marconi. L'auto su cui viaggiavano i sei giovani procedeva in direzione di Quartu Sant'Elena.

Per cause ancora in fase di accertamento, l'auto ha urtato un marciapiede all'altezza del cavalcavia dell'Asse Mediano. L'impatto ha provocato il ribaltamento della vettura.

I soccorsi e il tragico bilancio

Sul posto sono stati chiamati i soccorritori del 118, i Vigili del fuoco, che hanno lavorato per estrarre i ragazzi dalle lamiere, e gli agenti della Polizia Locale di Cagliari (che si stanno occupando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente). Purtroppo per i quattro giovani non c'è stato nulla da fare, sono morti sul colpo. Gravi le condizioni degli altri due occupanti della vettura, che sono stati portati in ospedale in Codice rosso.

Chi sono le vittime dell'incidente di Cagliari

I ragazzi tornavano a casa dopo una serata passata in un locale. Le vittime hanno tutti tra i 19 e i 24 anni e sono  Najibe Lavinia Zaher, 19 anni, di Selargius, Alessandro Francesco Sanna, 19 anni di Assemini, Simone Picci, 20 anni di Cagliari e Giorgia Banchero, 24 anni di Assemini.

Seguici sui nostri canali