Chi è Vittoria Ceretti, la modella del bacio con Leonardo Di Caprio a Ibiza
Modella originaria della provincia di Brescia, ha lasciato il marito che aveva sposato proprio nell'isola delle Baleari
Il nome di Vittoria Ceretti magari non sarà noto ai più. Ma sulle pagine di gossip impazza da qualche tempo, dopo il bacio con Leonardo Di Caprio che ha fatto il giro del mondo.
Vittoria Ceretti e Leonardo Di Caprio: il bacio che ha fatto il giro del mondo
Dopo le foto che li avevano immortalati a mangiare un gelato a Santa Barbara, ora emergono nuove foto che paiono inequivocabili. Se le prime, infatti, potevano far sembrare che tra i due ci fosse solo un rapporto di amicizia o lavorativo le ultime paparazzate sembrano alludere a molto di più.
L'attore e la modella sono stati infatti sorpresi nella notte di Ibiza mentre ballavano stretti l'uno accanto all'altra scambiandosi effusioni.
Visualizza questo post su Instagram
Beccati in un locale a Ibiza
Le immagini, che in un batter d'occhio hanno fatto il giro del pianeta, ritraggono il divo di Hollywood vestito con un cappellino nero e una t-shirt e lei con un top di paillettes che riflettevano e luci della discoteca e poi il bacio che sembra confermare un flirt del quale da qualche temo si vocifera. Il primo a darne notizia fu il Daily Mail a cui fece seguito il settimanale Chi.
Se sia una storia importante o poco più che un'avventura è presto per dirlo. E come si dice, se son rose fioriranno...
Visualizza questo post su Instagram
Chi è Vittoria Ceretti
Vittoria Ceretti è una supermodella italiana, originaria di Inzino, frazione di Gardone Val Trompia, in provincia di Brescia. Il primo incontro tra i due sarebbe avvenuto a maggio al festival di Cannes. Pochi mesi più tardi, in estate, la modella ha lasciato il marito Matteo Milleri, di professione dj sposato tre anni prima proprio a Ibiza (vedi un po' le casualità del destino...).
La sua carriera è iniziata nel 2012 con il concorso Elite Model look, che le ha aperto le porte delle sfilate di moda a New York, Londra, Milano e Parigi come volto di campagne - tra gli altri - di Chanel, Armani, Dolce e Gabbana. Nel 2021 ha affiancato Amadeus alla conduzione di Sanremo.