Da Giorgia Meloni a Gimbo Tamberi: la sfilata di Vip al Gp di Monza
Tantissime le personalità del mondo della politica, dello sport e dello spettacolo presenti all'Autodromo
Il Gran Premio di Monza è andato in archivio con l'ennesima vittoria di Verstappen (che oramai non fa più notizia). Ma ha regalato le solite emozioni che solo il circuito brianzolo sa offrire. Non solo con la pole, ma anche con il terzo posto di Carlos Sainz, al termine di un bel duello con il compagno di squadra Charles Leclerc (con tanto di serata "movimentata" per il ferrarista, derubato dell'orologio a Milano e capace di essere velocissimo anche fuori pista, inseguendo i ladri).
Ma il Gp ha regalato la tradizionale sfilata di Vip, a partire dalla premier Giorgia Meloni.
La sfilata di Vip al Gp di Monza
Una grande giornata di sport e motori (anche se la grande attenzione del pubblico del motorsport è stata forse attirata maggiormente dal contemporaneo incidente accaduto al pilota Ducati Pecco Bagnaia, miracolato dopo un terribile schianto in Spagna).
Monza per un giorno è stata - come di consueto - la "capitale" d'Italia, con tanti Vip che hanno preso parte all'evento. La più attesa e fotografata è stata la premier Giorgia Meloni, ma erano davvero tantissime le personalità di spicco presenti all'Autodromo. Dal campione di salto in alto Gimbo Tamberi al tiktoker Khaby Lame, passando per Giacomo Agostini, Lapo Elkann e tanti altri.
Di seguito una gallery dal nostro portale locale Prima Monza (per tutti gli scatti e le emozioni del Gp di Monza cliccate qui):