Vicenda virale

Matrimonio da incubo: il marito tira la torta in faccia alla moglie, lei scappa e chiede il divorzio

Lei lo aveva pregato di non farlo, ma lui ha deciso comunque di farle lo scherzo. Ed è finita malissimo

Matrimonio da incubo: il marito tira la torta in faccia alla moglie, lei scappa e chiede il divorzio
Pubblicato:

Ci sono matrimoni che durano per sempre, altri che finiscono dopo anni (pochi o tanti), altri ancora che durano pochissimo. Questo è uno di quelli. E se non è un record poco ci manca. Sì, perché la sposa ha deciso di chiedere il divorzio praticamente durante il pranzo. Tutta colpa di uno scherzo finito malissimo...

Matrimonio da incubo: lo sposo tira la torta in faccia alla moglie

La vicenda è diventata virale dopo che la sposa ha raccontato cosa è accaduto sulla piattaforma Reddit, chiedendo un parere agli internauti. Il "pomo della discordia" è stata la torta. Sì, perché il marito a un certo punto ha deciso di fare uno scherzo alla novella sposa, tirandole in faccia il dolce. Lei però non l'ha presa affatto bene: ha abbandonato il banchetto di fronte a tutti gli invitati e ha deciso di chiedere il divorzio. 

"Non farlo"

Stando al racconto della sposa, 27 anni, infatti da tempo lui le faceva vedere video di torte in faccia, ridendo a crepapelle e ipotizzando di farlo durante il matrimonio. Ma lei lo aveva sempre pregato di non farlo, ricordando una storia che l'aveva segnata da ragazzina.

Nel giorno della festa del suo 17esimo compleanno, infatti, la madre le aveva fatto lo stesso scherzo davanti agli amici. Una vicenda che le aveva provocato - a suo dire - un trauma, fatto di prese in giro da parte degli amici.

Lo scherzo diabolico

Pensava evidentemente che l'uomo con cui aveva deciso di condividere la vita la capisse. E così si era preparata di tutto punto, come ogni sposa che si rispetti. Trucco, capelli, abito. Insomma, tutto perfetto.

Ma a un certo punto è accaduto quello che temeva: lui ha preso una fetta di torta  e gliela ha spiaccicata sul viso, ridendo di fronte a tutti. Lei però non ha preso bene la cosa: è scappata in lacrime, è tornata a casa, ha preso in fretta e furia le sue cose e se ne è andata. 

"Dovrei perdonarlo?"

Nei giorni seguenti - sempre secondo il racconto della donna - in tanti familiari l'hanno chiamata per chiederle di tornare a casa e di perdonarlo, ma lei non sembra averne alcuna intenzione.

E anche gli utenti del social le hanno dato ragione. D'altronde, se per lei era una cosa così importante, perché lui avrebbe dovuto rovinare il matrimonio in quel modo? E come farà a fidarsi di lui ora?

Non è dato sapere poi come sia andata a finire la storia, anche se molti utenti che hanno commentato aspettano ora di sapere se lei abbia deciso o meno di perdonarlo.

Seguici sui nostri canali