Tragedia in Puglia

Dopo l'incidente telefona al fratello medico per chiedere aiuto, poi si accascia e muore a 25 anni

Chiara Mazza, protagonista di un drammatico incidente insieme ai genitori, non ce l'ha fatta

Dopo l'incidente telefona al fratello medico per chiedere aiuto, poi si accascia e muore a 25 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo l'incidente stradale in auto con i genitori, è scesa dall'auto e ha chiamato il fratello medico per chiedere aiuto. Ma è riuscita solo a dirgli che aveva appena avuto un sinistro, prima di accasciarsi e morire. Una fine tragica per Chiara Mazza, 25 anni, deceduta a seguito di uno scontro tra auto in provincia di Taranto.

Chiara Mazza dopo l'incidente chiama il fratello e muore

Una tragedia straziante quella di Chiara, protagonista con i genitori di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 4 agosto 2023 sulla strada che collega Manduria a San Pietro in Bevagna, in provincia di Taranto.

La giovane viaggiava a bordo di una Fiata Panda insieme ai genitori, quando a un certo punto si è scontrata con una Jeep condotta da un 22enne di Porto Cesareo. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione, ma l'impatto è stato molto violento.

I soccorsi e la chiamata al fratello medico

Secondo una prima ricostruzione dei fatti raccontata dalla stampa locale, Chiara è scesa dall'auto e ha telefonato al fratello, di professione medico, per spiegargli di aver avuto un incidente. Pochi secondi, poi si è accasciata ed è morta.

Nel frattempo è arrivato a sirene spiegate il personale del 118, che ha provato a rianimarla, purtroppo senza successo. Anche i genitori sono stati portati in ospedale, il padre in condizioni serie (codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita), mentre la madre ha riportato alcune ferite più lievi.

 

 

 

Seguici sui nostri canali