Incredibile a Messina

Multato per divieto di sosta straccia il verbale e investe il vigile

L'uomo è stato rintracciato pochi minuti dopo e arrestato per tentato omicidio

Multato per divieto di sosta straccia il verbale e investe il vigile
Pubblicato:

Capita a tutti di prendere una multa. E solitamente nessuno reagisce bene. Ma quanto accaduto domenica 23 luglio 2023 a Roccalumera, in provincia di Messina, va oltre ogni ragionevole arrabbiatura. Un uomo di 42 anni, sanzionato per divieto di sosta, ha prima stracciato il verbale, poi è salito in auto e ha investito il vigile. E' stato arrestato.

Multato per divieto di sosta straccia il verbale e investe il vigile

Che prendere una multa per divieto di sosta non piaccia a nessuno è assodato. Ma qui siamo decisamente oltre. E' successo nella serata di domenica 23 luglio 2023 nel Messinese, dove un 42enne quando è tornato alla sua auto ha trovato un verbale sul parabrezza. La sanzione era stata appena spiccata, tanto che l'agente di Polizia locale era ancora sul posto.

E così l'uomo ha prima stracciato il verbale sotto i suoi occhi, poi è salito in auto, ha ingranato la marcia ed è partito, investendo il vigile.

La fuga e l'arresto per tentato omicidio

L'automobilista furioso si è poi dato alla fuga, che però è durata davvero poco. Sulle sue tracce si sono messi i Carabinieri, che poco più tardi lo hanno rintracciato e arrestato. Per lui l'accusa è pesantissima: tentato omicidio.

Il vigile ferito è stato invece trasportato in ospedale a Taormina dove è stato curato. Ha riportato alcune ferite, ma le sue condizioni fortunatamente non sono gravi.

 

Seguici sui nostri canali