Devastante frana in India: enormi massi si staccano dalla montagna e schiacciano tre automobili
E' successo sull'autostrada Dimapur-Kohima situata nello Stato di Nagaland: due vittime e tre feriti
E' un filmato da brividi quello che è diventato virale sulla Rete nelle ultime ore e che mostra i terrificanti istanti di una frana, avvenuta in India, in cui alcuni enormi massi si sono staccati dalla montagna e hanno schiacciato tre automobili.
India, enormi massi si staccano dalla montagna e schiacciano tre automobili
Sono immagini da pelle d'oca quelle che giungono in queste ultime ore dall'India. Consigliamo cautela nella visione, il video che segue potrebbe urtare la vostra sensibilità.
Il filmato che avete appena visto è diventato virale sui social media facendo rapidamente il giro della Rete. Le immagini mostrano una devastante frana, avvenuta poco dopo le 17 del pomeriggio di martedì 4 luglio 2023, che si è abbattuta sull'autostrada Dimapur-Kohima situata nello Stato di Nagaland nell'India nord-orientale.
Enormi massi, a causa delle forti piogge cadute sullo Stato indiano, si sono staccati dalla montagna, precipitando inesorabilmente verso valle dove appunto si trova l'autostrada. Proprio in quel frangente, sul tratto autostradale si era formata una lunga colonna di auto. Una di queste, munita di telecamere, ha ripreso gli istanti in cui i massi hanno schiacciato le tre autovetture, situate proprio di fronte a lei, distruggendole completamente.
La fotogallery dei terribili istanti della frana:
Quasi per miracolo non si è verificata una strage. Il bilancio del fenomeno franoso, tuttavia, parla di 2 vittime, due uomini di 42 e 55 anni (uno morto sul colpo e l'altro invece dopo essere arrivato in ospedale) e di 3 feriti.