DELITTO DI SENAGO

Su TikTok l'inquietante avatar di Giulia Tramontano. Domenica il funerale nel suo paese natale

Le esequie della 29enne uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatiello e del loro bambino saranno celebrate nella parrocchia di Santa Lucia in Sant’Antimo, vicino a Napoli

Pubblicato:
Aggiornato:

Sono stati fissati i funerali di Giulia Tramontano e del suo piccolo Thiago.

Le esequie della 29enne, uccisa a Senago (Milano) dal fidanzato Alessandro Impagnatiello, e del loro bambino saranno celebrate nel suo paese natale vicino a Napoli domani, domenica 11 giugno 2023, alle 15.

L’intera comunità potrà stringersi attorno ai genitori, ai nonni Loredana e Franco, ai fratelli Chiara e Mario, agli zii, alla nonna Giulia.

I  funerali si terranno nella parrocchia di Santa Lucia in Sant’Antimo, in via Roma 155.

In occasione dei funerali ci saranno delle commemorazioni a Senago. Saranno presenti il sindaco Magda Beretta, il vicesindaco Saverio Cucinotta e il presidente del Consiglio comunale Valerio Mantovani in rappresentanza della comunità di Senago.

Emersi altri terribili dettagli

Nel frattempo sono emersi altri dettagli nella giornata di ieri.

Dopo l'autopsia eseguita nella mattinata di ieri sul corpo di Giulia Tramontano, risuonano come menzogne le dichiarazioni che aveva rilasciato il compagno Alessandro Impagnatiello, reo confesso, in sede di interrogatorio.

Le sue dichiarazioni sono state smentite dall'esame autoptico sul corpo della 29enne di Senago, che era incinta al settimo mese.

Sono 37, in realtà le coltellate che ha subito Giulia Tramontano prima di morire. Ben oltre le "tre o quattro" di cui parlava Alessandro Impagnatiello.

La relazione del medico legale, comunque, sarà fondamentale per valutare eventuali aggravanti sull'accusa di omicidio, tra cui quello della crudeltà.

Su TikTok l'inquietante avatar di Giulia

Su TikTok l'inquietante avatar di Giulia Tramontano. Domenica il funerale nel suo paese natale

Il canale TikTok si chiama "La storia vive" e il suo slogan è "E se la Storia prendesse vita? Per non dimenticarli". E' seguito da 50mila persone e pubblica ogni giorno dichiaratamente dei "fake".

Avatar virtuali fanno insomma parlare i protagonisti della cronaca nera. Un'operazione davvero di dubbio gusto, ma si sa che il tema è fra i più seguiti in assoluto sulla Rete.

"Sono Giulia Tramontano, mio marito mi ha dato fuoco e vorrei raccontarvi la mia storia. Ero una donna di 29 anni incinta di sette mesi, piena di speranze e sogni per il futuro, ma tutto è cambiato in un attimo".

Anche Giulia Tramontano è stata trasformata in un avatar. Fa rabbrividire sentirla raccontare con voce robotica in prima persona la propria morte.

@lastoriavive Giulia Tramontano🕊️ è stata uccisa in un modo orribile da suo marito Alessandro Impagniatello#storiavera#perte#fattireali#racconti#horrorstory#perteeee#tiktokitalia#giuliatramontano ♬ Suspense, horror, piano and music box

I dettagli sempre più crudi nel racconto in presa diretta sinora hanno totalizzato circa due milioni di visualizzazioni. E infatti non sono mancate le polemiche su questo nuovo fronte estremo della spettacolazrizzazione.

Seguici sui nostri canali