Camion fuori controllo: uno centra un autobus, un altro schiaccia un suv
In Liguria nove feriti in uno scontro frontale, in Lombardia miracolato il conducente dell'auto schiacciata
Due incidenti dal forte impatto visivo. Sono accaduti nel giro di poche ore e hanno visto in entrambi i casi protagonisti mezzi pesanti fuori controllo.
Camion invade la corsia opposta e centra un autobus
E' successo ieri pomeriggio, giovedì 1 giugno 2023, a Bordighera, in provincia di Imperia, Liguria. Un impatto frontale molto violento si è verificato tra una corriera e un camion. Di nove feriti il bilancio del frontale sull’Aurelia, all’altezza di Arziglia. L’autista del pullman e due occupanti dell’altro mezzo sono stati stabilizzati e portati in codice giallo all’ospedale di Sanremo. Feriti anche sei passeggeri che sono stati portati al punto di primo intervento dell’ospedale Saint Charles di Bordighera.
Dal video, si capisce senza ombra di dubbio che è stato il camion a invadere l'opposta corsia:
Tir si accascia in curva su un suv
Paura anche a Vimodrone, in provincia di Milano, Lombardia.
Sempre ieri mattina, un Tir con targa spagnola carico di birra si è piegato su un lato accasciandosi contro un Suv che si trovava fermo al margine della strada e che è rimasto schiacciato.
Nonostante il grande spavento, fortunatamente il conducente del Suv schiacciato dal Tir è rimasto illeso ed è riuscito a uscire dal veicolo da solo. Nessun danno nemmeno per l'autista del Tir che è stato ascoltato dagli agenti della Locale per ricostruire cosa fosse accaduto.