Tragedia a Cuneo

Partorisce una bambina e poi ha una grave emorragia: neomamma muore in ospedale

La donna ha accusato il problema subito dopo aver dato alla luce la bambina, e non ha avuto scampo. La piccola sta bene ed è stata affidata ai parenti

Partorisce una bambina e poi ha una grave emorragia: neomamma muore in ospedale
Pubblicato:

Dalla gioia per uno dei momenti più belli di una vita alla disperazione nel giro di pochi minuti. Una storia che strazia il cuore quella che viene dall'ospedale di Savigliano (Cuneo), dove una mamma di 37 anni ha perso la vita dopo aver dato alla luce la sua bambina, che è in perfette condizioni di salute.

Partorisce e muore: tragedia a Cuneo

Per la donna, originaria del Marocco e residente proprio a Savigliano, non si trattava del primo parto e l'intera gravidanza era trascorsa senza particolari complicazioni. 

Subito dopo il parto, però, ha avuto una grave emorragia, che non le ha lasciato scampo nonostante i disperati tentativi del personale medico dell'ospedale Santissima Annunziata di Savigliano di salvarle la vita, come ha ribadito la Direzione dell'ospedale in una nota:

“Tutte le manovre di sicurezza e di rianimazione sono state tempestivamente messe in atto dal personale ospedaliero”.

La bambina sta bene

La bimba, di 3050 grammi di peso, è in ottime condizioni di salute e affidata alle cure dei parenti. Tutti gli accertamenti necessari sono in atto da parte della Direzione dell'ospedale e del personale del reparto.

 

Seguici sui nostri canali