Video virale

Massimo Boldi bloccato con l'auto sui binari del tram a Milano: il video

L'attore è rimasto incagliato nel fango. Molti passanti lo hanno aiutato a liberare la vettura e ripartire

Pubblicato:

La pioggia, il buio, un po' di stanchezza. Un errore al volante può capitare a tutti, ma quando coinvolge un personaggio famoso diventa subito virale. E' il caso della disavventura capitata a Massimo Boldi, rimasto bloccato con la sua auto sui binari del tram a Milano.

Massimo Boldi bloccato sui binari del tram con l'auto a Milano

Il popolare attore comico si trovava venerdì 12 maggio 2023 in viale Regina Giovanna a Milano, quando a causa delle piogge abbondanti degli ultimi giorni è rimasto impantanato nel fango, con le ruote sulle rotaie della linea 5 del tram.

L'aiuto dei passanti e i selfie

Per fortuna "Cipollino" ha trovato un valido aiuto in alcuni passanti, che si sono prodigati per dargli una mano, spingendo la vettura da dietro mentre lui accelerava per disincagliarla dal fango. Altri, invece, riprendevano la scena coi telefonini, per un video diventato immediatamente virale sui social network.

Dopo qualche minuto per fortuna la situazione si è sbloccata e la circolazione dei tram è ripresa senza problemi. In molti ne hanno poi approfittato per scattare foto e selfie con Boldi, che sicuramente avrà commentato con loro l'accaduto con una delle sue battute.

Seguici sui nostri canali