Esteri
In India

Il video shock della giostra che si schianta con 15 persone che rimbalzano al suolo

Sono almeno dieci i feriti, tra cui alcuni bambini.

Esteri 05 Settembre 2022 ore 11:01

giostra rompe india

C'è chi ama il brivido delle giostre più "estreme" e chi invece ne ha grande paura. Beh, quello che è successo in un parco divertimenti dell'India non farà che dare ancora più ragione a quest'ultima categoria.

Giostra si rompe e crolla con quindici persone a bordo

Le immagini fanno in effetti impressione, soprattutto a chi è più suggestionabile in materia. I fatti risalgono alla sera di domenica 4 settembre 2022 in un luna park del distretto del Mohali, nello stato del Punjab.

C'è una giostra con un'asta alta circa 25 metri e una piattaforma rotante in alto, dove sono sedute le persone. A un certo punto, però, questa si inclina leggermente su un lato, si distacca dalla base e crolla improvvisamente al suolo, distruggendosi.

IL VIDEO:

Almeno dieci feriti

Il bilancio dell'incidente parla di almeno dieci persone ferite, tra cui anche dei bambini, che lamentano dolori alla testa e al collo. Sotto shock praticamente tutti coloro che erano sulla giostra. Nessuno però sarebbe in condizioni gravi, tali da prevedere un intervento chirurgico.

I SOCCORSI:

Le indagini sull'accaduto sono attualmente in corso e dovranno stabilire il perché si è verificato il distaccamento della giostra. Non è escluso che la vicenda possa finire in Tribunale.

Seguici sui nostri canali