Gossip
NUOVE "PROFESSIONI"

Guadagna 20mila euro al mese facendo video per uomini su OnlyFans, ma lui è etero

La sua fidanzata gli ha posto solo il divieto di non fare video con altre donne

Guadagna 20mila euro al mese facendo video per uomini su OnlyFans, ma lui è etero
Gossip 25 Febbraio 2023 ore 12:34

OnlyFans è diventato una sorta di "miniera d'oro" per molti. Sono tante le storie di persone che hanno anche lasciato il lavoro per impegnarsi in foto e video sulla piattaforma social che permette di condividere contenuti hot a pagamento. Tra questi c'è anche Samuele "Cunto" Sandrini, 20enne di Orbassano, vicino a Torino, che in poco tempo è diventato una vera star del web. Cosa colpisce della sua storia rispetto a tante altre? Samuele è eterosessuale, ha anche una fidanzata, ma fa video dedicati agli uomini.

Samuele e i video per uomini su OnlyFans

Cunto è diventato una star di OnlyFans grazie al suo fisico scolpito ma soprattutto per i suoi video. Per un po' di tempo ha fatto il lattoniere con il padre, svegliandosi alle 5 del mattino. La sua vita è cambiata nel maggio 2022, quando un manager ha notato i suoi profili Facebook e Instagram. Così è partita la sua scalata nel grande mondo del web, facendosi accettare pure dalla sua fidanzata che gli ha posto solo il divieto di non fare video con altre donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Sandrini (@c.u.n.t.o)

"Faccio video per i gay ma sono etero"

Da quando è diventato conosciuto si è sempre dichiarato eterosessuale, nonostante sia un produttore di contenuti per uomini gay. Nel mese di novembre 2022, almeno secondo quanto riportato da alcuni siti, ha guadagnato 21 mila dollari con i suoi filmati.

La sua carriera con i video "hot" è iniziata da solo e poi man mano che ha visto che prendevano sempre più piede, in termini di richieste e visualizzazioni, si è spinto più in là. Il suo "modus operandi", a distanza di tempo, ha fatto e sta facendo discutere sia il "mondo gay" che "etero".

Dopo la prima settimana dall'apertura del suo canale OnlyFans, mentre Samuele camminava in strada, qualcuno gli ha anche fischiato dietro e ha cercato di offenderlo, ma lui ha tirato dritto per la sua strada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Sandrini (@c.u.n.t.o)

Samuele sa che questo non potrà essere il suo lavoro del futuro fino alla pensione, è così sta già mettendo dei soldi da parte per riuscire ad aprire start up per pulire l’ambiente o un'agenzia.

Seguici sui nostri canali