la reazione della cantante

Laura Pausini si collega in diretta social con due fan intenti a fare sesso

Alla domanda diretta "Ma stavate facendo l'amore?", i due hanno annuito, anche perché negare sarebbe stato poco credibile.

Pubblicato:
Aggiornato:

Laura Pausini e il fuoriprogramma durante la diretta social: i fan stavano facendo sesso

Fuoriprogramma hot in diretta social per Laura Pausini che, nel pomeriggio di ieri - durante un live su Instagram in cui stava interagendo con i suoi fan - si è ritrovata in collegamento due focosi supporter brasiliani che, pur di non perdere l'occasione di poter parlare con lei, hanno interrotto un momento inequivocabilmente intimo. La cantante non si è formalizzata eccessivamente, buttandola a ridere.

Fuoriprogramma hot in diretta per Laura Pausini

Per rispondere velocemente alla loro beniamina non si sono neanche vestiti. La coppia si è ritrovata in video con Laura Pausini (e migliaia di altre persone) nuda e scompigliata...evidentemente non si aspettava toccasse proprio a loro interagire.

Alla domanda diretta "Ma stavate facendo l'amore?", i due hanno annuito, anche perché negare sarebbe stato poco credibile.

"No ragazzi, non posso crederci abbiamo trovato due che stanno ciu**ndo, adoro!" ha commentato la popstar estremamente divertita.

Inutile dire che la scena ha fatto il giro dei social ed è diventata viralissima in un batter d'occhio. Anche perché la platea di estimatori di Laura Pausini è assai ampia e variegata in molte aree del mondo, Sudamerica in primis.

Lo sketch è esilarante anche perché la donna, ad un certo punto, ha inquadrato il partner mentre si sta rivestendo. La star emiliana non ha potuto fare a meno di chiedere: "Ma è nudo?". La risposta è stata no, ma ormai la frittata era decisamente fatta.

L'evento in diretta era stato pensato per presentare ai fan il film evento di Amazon Prime Video - uscito lo scorso 7 aprile - "Laura Pausini – Piacere di Conoscerti". Inutile dire che il siparietto ha spostato l'attenzione su ben altro. C'è di buono che la cantante è nota per essere alla mano, ha infatti gestito l'imprevisto con la giusta dose di ironia.

Seguici sui nostri canali