COLPO DI SCENA

A fine ricevimento lo sposo regala le foto della moglie che fa sesso col testimone: "E ora me ne vado"

Nel podcast The Unfiltered Bride, le wedding planner Georgina e Beth hanno raccontato la storia scioccante

A fine ricevimento lo sposo regala le foto della moglie che fa sesso col testimone: "E ora me ne vado"
Pubblicato:
Aggiornato:

Un matrimonio (apparentemente) come tanti: sposalizio, rinfresco e poi i discorsi di rito. Ad un certo punto lo sposo prende la parola, fa distribuire delle buste a tutti gli invitati - attoniti - che contengono foto della moglie a letto con il testimone, e lascia la cerimonia. La vicenda ha, ovviamente, fatto il giro del mondo.

Sposo rivela il tradimento della moglie (con il testimone) al pranzo di nozze

Nel podcast The Unfiltered Bride, le wedding planner Georgina e Beth - entrambe con sede nel Gloucestershire - hanno raccontato la storia scioccante.

"C'è stato il matrimonio, gli sposi si sono sposati, una bella cerimonia, un rinfresco, si sono seduti per il pranzo di nozze, hanno mangiato, hanno fatto i discorsi dopo il pranzo. Il padre della sposa fa le sue cose, lo sposo si alza e dice: 'Prima di iniziare, ci sono alcune buste che stanno arrivando. Se potete aprirle. Sì, sono foto della sposa che si scopa il testimone, quindi ora me ne vado”.

Il racconto

Alla sposa non è rimasta nemmeno la possibilità di negare, messa di fronte all’evidenza delle prove fotografiche.

La wedding planner ha proseguito il racconto:

"Ha lasciato cadere il microfono e lui e tutta la sua famiglia lo sapevano e se ne sono andati perché volevano che la sposa pagasse il cibo".

Beth ha poi chiesto: "Quindi la sposa ha pagato tutto? ' Georgina ha risposto: "La famiglia della sposa ha pagato tutto".

@the.unfiltered.bride Karma is a b*tch 😲 #bridepodcast #theunfilteredbride #weddingtok #toptipswedding #wifey #celebranttips #bridechat #podcastclips #weddingadvice #weddingsoftiktok #bridesmaids #bridaldilemmas ♬ original sound - the.unfiltered.bride

Virale sui social

Il frammento del podcast che racconta di queste nozze “al limite” è stato pubblicato su TikTok, raccogliendo in pochissimo tempo centinaia di migliaia di visualizzazioni

Sono piovuti commenti, molti dei quali solidarizzavano con il neo marito; altri hanno ironizzato sull’assurdità della situazione. Anche se è palese che nessuno dei due protagonisti di queste nozze celebrate per vendetta abbia molto di cui rallegrarsi.

Altri matrimoni da incubo

Ma la lista dei matrimoni da incubo è assai nutrita. Nell'aprile 2023, nella periferia milanese, un ricevimento di matrimonio tra famiglie nomadi è degenerato in una maxi rissa con tanto di ambulanze, dispiegamento di pattuglie e feriti: fra cui donne incinte.

Spostandosi in India, è finita con una cospicua richiesta di risarcimento da parte della famiglia della sposa la cerimonia nuziale - mai celebrata - perché lo sposo, la notte prima, dopo un addio al celibato eccessivo si è dimenticato del matrimonio e non si è presentato.

Che dire, infine, dell'impietoso spettacolo paratosi davanti agli occhi di una sposa, pochi minuti prima del sì, che recandosi in bagno per gli ultimi ritocchi ha trovato il futuro marito che veniva allattato dalla suocera...

Seguici sui nostri canali