Diktat

No Vax: "Non fate sesso coi vaccinati, non sono più geneticamente umani"

Il monito di Nicola Franzoni, a capo del movimento di Onda Popolare, contro i "punturati".

No Vax: "Non fate sesso coi vaccinati, non sono più geneticamente umani"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il guru dei no-vax italici, Nicola Franzoni - a capo del movimento di "resistenza alla puntura" Onda Popolare - ha lanciato un monito ai suoi seguaci attraverso il suo profilo Facebook: non fare sesso con chi si è vaccinato, perché vi sarebbe il rischio di "contaminarsi".

No vax: niente sesso coi vaccinati

Sì, la situazione si è capovolta. Ora sarebbero coloro che si sono vaccinati contro il Covid-19 a essere considerati degli untori.

Lo dico alla nostra comunità e ne sono sicuro. Non fate sesso con i punturati. Preserviamoci. Saremo quelli da cui dipenderà la razza umana", ha scritto Nicola Franzoni in un post datato 21 giugno.

Il monito di Franzoni

Per poi rincarare:

"Molti di voi scherzano perché non capiscono il senso di questo post... ma i punturati non sono più geneticamente umani... avete capito? Volete un disegnino? Non scherzate perché se scherzate non avete capito nulla del disegno politico".

Ciò significa, sempre secondo la logica no-vax, che nemmeno la protezione garantita, per esempio, dal preservativo (che va alla grande per tutelarci dal virus dell'Hiv, tanto per citarne uno di non poco conto) nulla può come barriera contro la possibile contaminazione tra coloro che si sono fatti inoculare e chi ha resistito. Insomma è un attimo e questi che si sono vaccinati ti contaminano - non è chiarito come o cosa - ma ti contaminano. Coloro che si sono sottoposti al vaccino, oltre che essere oggetto di epiteti offensivi e di scherni, ora devono essere anche tenuti a distanza. Una roba tipo post Chernobyl, per intenderci.

La reazione dei seguaci

Inquieta come la proposta sia stata accolta favorevolmente da alcuni seguaci del pasionario che confermano la loro volontà di restare puri e rifiutare dunque la tentazione di giacere con persone contaminate dal vaccino. Che poi è un attimo, sempre secondo la logica di Franzoni, che ti corrompi anche tu e a quel punto chi resta a garantire la purezza della specie umana ai posteri? Ed è così che la nuova mission no-vax sarà quella di cercare in lungo e in largo partner sessuali non vaccinati: nell'ultimo periodo sono nate anche apposite app di dating per soddisfare questa nicchia.

E così fra profezie apocalittiche, curiosi rovesciamenti di prospettiva e anche un viaggio per fare pipì nei pressi di casa di Mario Draghi a città della Pieve in segno di rimostranza (roba che Che Guevara scansate) il nuovo oro per i no vax potrebbe essere rappresentato dallo sperma di uomini non vaccinati. Sempre nell'ottica di garantire la razza pura.

Post Franzoni

E anche questo dettaglio, a voler fare i tignosi, ha un retrogusto di eugenetica...proprio da coloro che accostavano il Green pass alle leggi razziali.

Seguici sui nostri canali